Grand Theft Auto 6, dei leaks invadono la rete!

Nella notte americana odierna, tra le pagine di GTAForums e diversi social, sembrano essere apparsi dei primi leaks per Grand Theft Auto 6.

Questi primi leaks, fake o meno che siano, sembrano confermare il setting in una nuova e soleggiata Vice City, e la presenza di due protagonisti, uno maschile Jason ed uno femminile –Lucia-.

Queste prime versioni del gioco sono state testate su un PC con una scheda video Nvidia GTX 1080, e – data la presenza della sua dashboard– sembrerebbe che il gioco sia in sviluppo anche per Playstation 4.

Il mondo dei rumors e dei leaks su internet è selvaggio e mai una certezza assoluta, la redazione di 4news.it consiglia quindi di prendere tutto quello che state vedendo con le dovute precauzioni, ma la frenesia per il prossimo capitolo di GTA sembra ormai alle stelle, e anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questo seguito che potrebbe chiamarsi ufficialmente Grand Theft Auto VI: Americas.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli