GTA 6, è ufficiale: ecco quando arriva il primo trailer!

Dopo la notizia delle scorse ore riguardante un imminente annuncio di Grand Theft Auto 6, Rockstar Games si è pronunciata ufficialmente sul titolo annunciando quando potremo vedere il primo trailer.

A far trapelare la notizia, come vi abbiamo riportato, è stato il noto giornalista Jason Schreier. Tuttavia adesso è lo stesso Sam Houser di Rockstar Games a parlare di GTA 6 su X (ex Twitter).

Il presidente della software house ha ricordato che il mese prossimo Rockstar Games celebrerà il suo venticinquesimo anniversario. Nel ringraziare i fan per il supporto costante negli anni, Houser ha altresì dichiarato che ad inizio Dicembre condivideranno finalmente il primo trailer ufficiale del nuovo Grand Theft Auto.

Non è stata comunicata una data esatta ma a questo punto è più che ragionevole immaginare il rilascio del trailer da qui ad un mese circa! GTA 6 promette di essere una delle release più attese ed importanti del decennio, anche alla luce dell’influenza e del successo del predecessore, GTA 5 (qui la nostra recensione).

L’anno scorso, a seguito dell’azione di alcuni hacker, erano stati leakati alcuni filmati di GTA 6. A seguito della violazione, Rockstar Games aveva ribadito che “presenterà correttamente il gioco quando saranno pronti”… il tempo sembra essere giunto! Vi ricordiamo che, per quanto appreso ad oggi, il setting porterà i giocatori nuovamente a Vice City, vestendo i panni di due personaggi: Jason e Lucia.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli