Guilty Gear Strive uscirà il 9 aprile su PS5, PS4 e PC

ArcSystemWorks ha annunciato al “Guilty Gear Strive Official Live Stream New Info Special” tenutosi lo scorso 11 ottobre, la data di uscita di Guilty Gear Strive. Il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e PS5. Due Limited Edition verranno lanciate il 6 aprile 2021 mentre la Standard Edition uscirà invece il 9 aprile 2021. Lo stream ha anche rivelato un nuovo personaggio, Giovanna.

La prima edizione limitata, la Deluxe Edition, includerà una copia di Guilty Gear Strive e il Season Pass. L’edizione limitata più grande e più costosa, la Ultimate Edition, includerà invece i contenuti della Deluxe Edition più un artbook digitale, una colonna sonora digitale e colori speciali per i personaggi.

La Standard Edition sarà sia fisica che digitale, con un prezzo di 8580 Yen (tasse incluse). La Deluxe Edition sarà solo digitale, e sarà venduta a 11.550 Yen (tasse incluse). La Ultimate Edition sarà sia fisica che digitale, e sarà venduta per 13.750 Yen (tasse incluse).

Contenuti del pass stagionale di Guilty Gear Strive:
・ 5 personaggi giocabili aggiuntivi
・ Fasi di battaglia aggiuntive (2 fasi)
・ Pacchetto colori aggiuntivo (5 colori per ogni personaggio)
・ Un’altra storia (sembra essere un nuovo capitolo in modalità storia)

Ulteriori dettagli sul Season Pass di Guilty Gear Strive e la data di uscita di ogni personaggio saranno annunciati in seguito. Inoltre, il nome “Season Pass 1” significa che un altro Season Pass arriverà in futuro.

I preordini / le prime copie includeranno anche colori speciali per Sol e Ky.

Rispondi

Ultimi Articoli