Hitman 3 – Tutti i codici delle porte e le combinazioni delle casseforti

Questa guida vi indicherà tutti i codici per aprire le porte e le combinazioni delle casseforti in Hitman 3. Tutti i codici chiave nel gioco sono fissi e saranno gli stessi per tutti i giocatori in ogni partita. Conoscerli, vi farà risparmiare del tempo prezioso.

Codici di Dubai

4706 (Porta, Area del personale) – Codice della porta per l’area del personale al piano 00 a cui potete accedere dall’atrio (dietro il bar). Lo troverete scritto su una lavagna nella Sala riunioni al piano 00.

4706 (Porta, atrio) – Codice della porta tra l’atrio e l’area del personale al piano 00. Questa porta si trova nell’angolo inferiore della mappa dell’atrio (stesso codice della porta precedente).

6927 (Cassaforte, piano della sicurezza 02). Contiene la chiave di evacuazione che potete utilizzare su due pannelli nell’attico 4° e 5° piano per attivare la sequenza di evacuazione dei due bersagli. A seconda di come deciderete di eseguire l’assassinio, potrebbe tornare utile.

6927 (Cassaforte, piano della sicurezza 03). Contiene la chiave di evacuazione che potete utilizzare su due pannelli nell’attico 4° e 5° piano per attivare la sequenza di evacuazione dei due bersagli. Stesso codice del piano della sicurezza 02. A seconda di come deciderete di eseguire l’assassinio, potrebbe tornare utile.

7465 (Cassaforte, camera da letto per gli ospiti nell’attico) – Cassaforte nella camera da letto per gli ospiti nell’attico, piano 05. La camera si trova al secondo piano dell’attico, a sinistra delle scale. Per aprire la porta, tuttavia, avrete bisogno di un grimaldello o della chiave dell’attico, anch’essa al secondo piano.


Codici di Dartmoor

  • 1975 (Cassaforte, fascicolo). Si trova nell’ufficio di Alexa Carlisle al 2° piano. Premete il pulsante sulla sua sedia che vi rivelerà una cassaforte dietro una cornice. Normalmente per scoprire questo codice dovrete osservare i 4 simboli sopra la cassaforte (Orologio, Telescopio, Fuoco, Alce). Una volta scoperti, dovrete esplorare la villa per trovare i numeri corrispondenti a questi simboli. Il codice è sempre lo stesso, quindi potete tranquillamente saltare la ricerca e inserirli direttamente.

Codici di Berlino

Non sono presenti codici o combinazioni.


Codici di Chongqing

  • 0118 (Porta, Container) – Codice della porta del container all’ingresso della struttura ICA. Potrete scoprirlo ascoltando alcune persone davanti al container che ne parlano e una di loro inserirà anche il codice per entrare nella struttura.
  • 0118 (Porta, appartamento ICA) – Codice porta all’appartamento ICA che contiene il modulo P41, al piano 02 di un condominio. Potrete scoprire questo codice salendo nello stesso appartamento dal tetto e ascoltando la segreteria telefonica. Stessa combinazione del container all’impianto ICA.
  • 0118 (Porta, lavanderia a gettoni) – Codice della porta nella lavanderia a gettoni, al piano 01. Conduce al tetto.
  • 2552 (Porta, Benchmark Lab) – Codice della porta per il Benchmark Lab, piano 04 (edificio dove si trova “Hush”, l’obiettivo della missione). Potete scoprirlo guardando una lavagna al piano superiore (5° piano) dello stesso edificio.
  • 2552 (Porta, laboratorio privato di Hush) – Codice della porta per la stanza della terapia a cui si accede andando sul balcone dal laboratorio privato di Hush. Potete scoprirlo su una lavagna sullo stesso piano, dietro un muro dove a Royce piace stare, vicino a un paziente su una sedia.
  • 2552 (Porta, Arcade) – Codice della porta all’interno dell’Arcade al livello piano 00.

Codici Mendoza

  • 1945 (Sistema laser) – Codice della porta per spegnere il sistema laser del frigorifero per i vini al livello 01 (cantina dove si trova il sommelier). Ci sono due modi per ottenere il codice: Guardando l’etichetta del vino Grand Paladin 1945 oppure ascoltando la conversazione fra la guardia e il Sommelier nella quale si potrà scoprire che il codice “è l’ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale”.
  • 2006 (Combinazione, Seminterrato della villa). Contiene importanti informazioni e vi permetterà di completare anche una sfida. Normalmente scoprireste il ​​codice ascoltando due guardie fuori alla Villa Yateses, sulla scogliera. Dicono che il codice è l’anno del matrimonio degli Yates. Al piano superiore nella loro villa è possibile trovare un calendario sul muro dell’anno 2021 che ha il loro anniversario di matrimonio cerchiato come “Anniversario di cristallo”, ovvero il loro quindicesimo anniversario. Quindi, sottraiamo 15 dal 2021 e otteniamo 2006.

Codici dei Carpazi

  • 1979 (Porta) – Codice della porta all’inizio della missione (mostrato sul poster collocato a sinistra della porta)

Questi sono tutti codici e combinazioni conosciuti in Hitman 3.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli