Humble Choice, tutti i giochi per il mese di settembre

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di settembre nell’abbonamento Humble Choice!

Tiny Tina's Wonderlands
  • Deceive Inc. – Vestiamo il ruolo di una spia in erba e sfidiamo i nostri avversari a suon di gadgets di ogni tipo, dove l’unico obbiettivo é completare per primi la missione.
  • The Forgotten City – Addentriamoci in una città romana maledetta da un loop temporale, sfruttiamolo per indigare tra i suoi abitanti e risolvere i suoi enigmi.
  • Aces & Adventures – Un RPG deck-building basato sullo stile del Poker, attraverso 13 livelli campagna o in infinite battaglie in scenari generati proceduralmente.
  • Patch Quest – Costruiamo la nostra avventura un quadrato di terra alla volta in questo variopinto bullet-hell con elementi rougelite e metroidvania.
  • Foretales – Il mondo sta volgendo alla fine e l’unica speranza é il ladruncolo Volepain, e un assortimento di carte per modificare le sorti del regno, o condannarlo.
  • Who Pressed Mute on Uncle Marcus – Un FMV che ci porta ad indagare sul tentato omicidio dello zio Marcus, utilizzando un singolare sistema di “sondaggi”.
  • Autonauts vs Piratebots – Automatizziamo la nostra fortezza con soldati robot, e respingiamo l’assalto di robot pirati in questo assuefacente strategico.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 3 ottobre 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli