Hyrule Warriors: l’era della calamità – Guida: Come sbloccare il finale segreto

Dopo aver completato la missione finale in Hyrule Warriors: l’era della calamità, potreste pensare che la storia sia terminata. Non sbagliereste a pensarlo ma c’è un finale segreto sbloccabile a patto di rispettare alcune condizioni.

Ma come si accede a questo finale alternativo ?

Come sbloccare il finale segreto di Hyrule Warriors: l’era della calamità

Vediamo cosa bisogna fare per sbloccare questo finale segreto, ma badate bene trattandosi di contenuti di fine gioco, ci sono alcuni SPOILER.

Prima di tutto, dovete aver completato l’intera campagna principale, che include la sconfitta della calamità Ganon. Dopo averlo fatto, verranno sbloccate ulteriori missioni sulla mappa. Queste missioni sono basate su materiali e sfide e lo scopo di queste è sbloccare Terrako, il piccolo guardiano che segue Link per tutta la campagna principale.

Una volta completate tutte queste missioni, sbloccherete non solo Terrako, ma avrete accesso anche ad un filmato segreto che coinvolge il piccolo Guardiano (così come gli altri personaggi principali).

Questo è tutto ciò che dovrete fare per sbloccare il finale segreto, ma tenete presente che queste missioni richiederanno molto tempo, soprattutto quelle dei materiali per riparare Terrako. Inoltre, se giocherete le missioni sfida potrete livellare ulteriormente i vostri personaggi.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli