Il caldo vi soffoca? EasyAcc ha la soluzione ideale per voi

C’è l’imbarazzo della scelta!

Il caldo è ormai soffocante e se non si ha un condizionatore in casa e soprattutto molto spazio a disposizione, la soluzione potrebbe essere portatile. Si avete capito bene, il gadget perfetto per questa estate infatti è portatile, costa poco e vi permetterà di essere ancora più competitivi mentre giocate. Stiamo parlando dei ventilatori portatili da collegare alle prese USB del vostro PC o del portatile o magari della vostra powerbank. Sono infatti un gadget poco ingombrante, leggero e facile da utilizzare di cui apprezzerete i vantaggi soltanto avendolo tra le mani.

EasyAcc offre diverse soluzioni di ventilatori portatili, da quello a batteria da portare in giro con voi, (in Giappone e un po’ in giro per tutta l’Asia sono oramai un must, soprattutto tra le ragazze), fino ai ventilatori portatili più grossi e potenti da utilizzare prettamente sulla scrivania oppure durante una gita per una scampagnata.  EasyAcc proprio per l’estate ha avviato una promozione che vi permette di portare a casa uno di questi prodotti ad un prezzo irripetibile:

EasyAcc Mini USB Ventilatore Portatile con Interruttore tattile regolabile, utile sia in casa che fuori casa. Disponibile in tre diverse colorazioni: nero, bianco e rosa. Utilizzando il codice: 7LCGZOKC, otterrete il 50% di sconto sul prezzo finale.

EasyAcc Mini Ventilatore Portatile USB, 2600mAh con batteria ricaricabile e con manico pieghevole. Disponibile in quattro diverse colorazioni: bianco, nero, blu e verde. Utilizzando il codice: 6P397FMN, otterrete il 20% di sconto sul prezzo finale.

Infine, EasyAcc Ventilatore USB, da tavolo USB da 120cm adatto per Ufficio/Casa/Viaggi/Campeggio. Colorazioni disponibili: nero e bronzo. Utilizzando il codice: 6P397FMN , otterrete il 20% di sconto sul prezzo finale.

L’estate sta arrivando, ma ora sappiamo come affrontarla.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli