Il platform 3D old-school Hell Pie in arrivo il 21 Luglio

Il publisher Headup Games e lo sviluppatore Sluggerfly hanno annuciato l’arrivo del platform 3D old-school Hell Pie per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Come recita il comunicato stampa, Hell Pie si presenta come un platform 3D con contenuti osceni e dissacranti, dove il cattivo gusto verrà portato verso nuovi livelli. Nei panni di Nate, il Demone del Cattivo Gusto, sarà nostro compito recuperare i disgustosi ingredienti richiesti per la torta di compleanno di Satana. Per riuscire nell’impresa, Nate dovrà avventurarsi nell’oltretomba in compagnia dell’angelo “da compagnia” Nugget. Quest’ultimo offrirà infatti il proprio supporto non solo con la sua vista angelica, ma anche per incrementare la mobilità di Nate e le sue abilità offensive.

Tra le caratteristiche del titolo, saranno presenti molti collezionabili (compresi abiti) sparsi in quattro grandi mondi esplorabili.

Il titolo proporrà contenuti per adulti sia nei temi sia nelle rappresentazioni visive, con espliciti rimandi a violenza, droghe ed altro.

Hell Pie arriverà per le citate piattaforme il prossimo 21 Luglio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media