In sviluppo una nuova IP della Yakuza Studio ancora senza titolo

Articolo di · 19 Aprile 2018 ·

Sembra che lo Yakuza Studio di Sega abbia qualcosa in cantiere accanto all’imminente Shin Yakuza, ed è un IP nuovo di zecca per le console domestiche.

Lo Yakuza Studio di Sega è attualmente al lavoro su Shin Yakuza; tuttavia, tra i creatori di Kazuma Kiryu c’è ancora altro. Questo anche secondo l’amministratore delegato di Sega, Haruki Satomi, come ha menzionato durante un’intervista alla rivista giapponese Weekly Famitsu.

Satomi stava parlando di come voleva sfidare le nuove IP su tutte le piattaforme (IE: arcade, mobile, console e così via). Dopo aver menzionato le nuove IP per i mercati arcade e mobili, ha scherzato sul fatto che, per quanto riguarda le console domestiche, un nuovo titolo dello Studio Yakuza è già in fase di sviluppo.

Non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha detto che i fan non vedono l’ora. Nel frattempo i fan occidentali hanno appena ricevuto Yakuza 6: The Song of Life ieri.

Al momento, non abbiamo notizie su una versione occidentale del nuovo spin-off di Yakuza che è stato recentemente pubblicato in Giappone, Hokuto Ga Gotoku.

Criterion 10

    Rispondi