In arrivo la prima espansione per GTA IV

Prossimamente nuove missioni e scenari per il gioco più venduto nel 2008.

The Lost and Damned

Rockstar Games ha annunciato che la prima espansione per Grand Theft Auto IV dal titolo The Lost and Damned (il perso e dannato),sarà distribuita esclusivamente sul market place di Xbox Live il 17 febbraio 2009. La storia adesso avrà un nuovo protagonista. Al posto di Niko Bellic, ci sarà il motociclista Johnny Klebitz, un membro del gruppo dei “The Lost”, il quale avrà una storia che si intersecherà durante il gioco con la precedente di Niko. L’atra fazione di motociclisti dovrebbero essere i “Damned”. Al momento non sono noti altri dettagli e il prezzo.


Rockstar Games, una etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc., non ha purtroppo citato la PlayStation 3 come ulteriore console che potrebbe ottenere questa espansione. Al momento quindi si tratta di una esclusiva Microsoft Xbox360.


In ogni caso per tutti i possessori della console SONY può restare la speranza che l’espansione sia sviluppata e distribuita in un periodo successivo così come è avvenuto con altri titoli prima esclusiva Microsoft e successivamente (a distanza di un anno ndr.) diventati multipiattaforma come Bioshock.


Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni, immagini e dettagli sulle caratteristiche del nuovo titolo!

Rispondi

Ultimi Articoli