Inside Xbox, c’è anche Vampire the Masquerade: Bloodlines 2!

Anche i vampiri vogliono la loro parte.

Inaspettatamente, Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 fa la sua comparsa all’evento Inside Xbox. Il lancio del titolo sviluppato da Hardsuit Labs era originariamente programmato per l’inizio del 2020, ma l’RPG a tema vampiresco è stato rimandato a data da destinarsi. Il rinvio, però, non ci impedisce di goderci il nuovo trailer di gioco che ci mostra anche nuove meccaniche di gameplay, in particolare del combat system, che permetterà di fare a pezzi i nemici, rubare loro un’arma e usarla contro gli stessi.

Vi ricordiamo che il gioco è basato sul gioco di ruolo cartaceo Vampire: The Masquerade, ed è il seguito di Vampire: The Masquerade Bloodlines, gioco uscito per PC nel 2004. Il titolo è molto atteso e si era già mostrato allo scorso E3 con un lungo gameplay. Si tratta ovviamente di un gioco di ruolo in prima persona con attività contestuali che si svolgono in terza. Tutto ruota attorno al sangue e alle abilità che da esso derivano. All’inizio del gioco potremo scegliere tra tre diverse discipline, che comportano diversi poteri vampirici.

La trama di Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 si svolge in un mondo alternativo, a Seattle, durante il periodo natalizio. World of Darkness è una realtà in cui vampiri, lupi mannari e demoni hanno influenzato il corso della storia. I vampiri, divisi in vari clan, sono vincolati da un patto di segretezza, per cui devono evitare di utilizzare i loro poteri davanti agli umani e non uccidere se non è necessario.

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC. Con questo annuncio, è lecito supporre che una versione PS5 sia in lavorazione insieme a Xbox Series X.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media