Jabra presenta i nuovi auricolari total wireless Jabra Elite Active 75t

Pensati per lo sport e il fitness

Realizzati per uno stile di vita attivo e pensati per offrire una vestibilità ergonomica e in grado di offrire un perfetto isolamento acustico, i nuovi Jabra Elite Active 75t sono la proposta del produttore danese per il 2020. Rispetto ai precedenti Elite Active 65t, i nuovi Jabra Elite 75t sono il 22% più piccoli, ed offrono una batteria migliorata in grado di garantire ben 7,5 ore con una singola ricarica e 28 con la apposita custodia di ricarica. Offrono inoltre impermeabilità, resistenza al sudore e alla polvere garantita dalla certificazione IP57 e garanzia di 2 anni. I Jabra Elite Active 75t saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 199 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato qui sotto.

Se invece cercate delle cuffie a cancellazione attiva del rumore, vi consigliamo di dare uno sguardo alle meravigliose Jabra Elite 85H

Jabra Elite Active 75t: i nuovi auricolari must have per lo sport e il fitness

Auricolari wireless impermeabili, realizzati per uno stile di vita attivo con una vestibilità ergonomica che offre un isolamento acustico ottimale

  • 22% più piccoli rispetto agli Elite Active 65t
  • Durata della batteria fino a 7,5 ore che si estende fino a 28 con la custodia di ricarica
  • Rivestimento con presa per un’aderenza sicura
  • Impermeabilità, resistenza al sudore e alla polvere con garanzia di 2 anni
  • Uso individuale degli auricolari e pulsanti programmabili (Q2, 2020)
  • Test audio per un’esperienza uditiva personalizzata (Q2, 2020)

LAS VEGAS, CES7 gennaio 2020 Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative, ha annunciato il lancio degli auricolari Elite Active 75t. Come i precedenti Elite 75t, la versione Active presenta tutte quelle caratteristiche, per qualità delle chiamate e fruizionedella musica, che ci si aspetta da Jabra; ma è ottimizzata per l’allenamento e il fitness. L’edizione Active – ultima aggiunta nel prestigioso portfolio di Jabra per il settore degli auricolari wireless – è stata inoltre migliorata per la durabilità.

I Jabra Elite Active 75t sono più piccoli del 22% rispetto ai suoi predecessori (i pluripremiati Elite Active 65t). Costruiti con uno speciale rivestimento che offre una presa ottimizzata, gli auricolari sono anche resistenti alla polvere e al sudore, e vedono al tempo stesso la durata della batteria prolungata dell’89% (fino a 28 ore). Gli auricolari vantano anche un grado di protezione (IP) aumentato da IP56 (dell’Active 65t) a IP57 – per la massima impermeabilità – e hanno una garanzia di 2 anni.

Isolamento del rumore

I Jabra Elite Active 75t sono stati inoltre progettati per migliorare ulteriormente il comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari, che garantiscono anche un isolamento acustico di elevata qualità. Per raggiungere quest’obiettivo, Jabra ha utilizzato migliaia di misurazioni e scansioni di orecchi per creare la forma dell’auricolare più idonea, partendo dalla base di quattro generazioni di prodotti Elite wireless. In tal modoè nata una riduzione ottimale del rumore passivo per una migliore esperienza sonora.

Gli utenti hanno dunque la possibilità di essere totalmente immersi nell’ascolto della propria musica o delle chiamate. In alternativa, possono utilizzare la tecnologia Hear Through per far entrare il suono quando necessario.

I primi Elite Active 75t saranno disponibili dalla fine del primo trimestre del 2020 presso rivenditori selezionati.

Presentazione di Jabra MyControls e Jabra MySound

A partire dal secondo trimestre del 2020, Jabra consentirà due nuove funzionalità software progettate per offrire maggiore scelta e praticità all’utente.

Con Jabra MyControls, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare solo un auricolare, guadagnando una maggiore libertà el’estensione della durata della batteria. Tramite l’app Jabra Sound +, gli utenti potranno configurare le funzioni sull’auricolare sinistro e destro per soddisfare le proprie preferenze personali.

Jabra Elite Active 75tDisponibile dallo stesso trimestre anche Jabra MySound, una funzione che sfrutta il know-how e la tecnologia dell’udito della consociata GN Hearing – tra i leader mondiali nella produzione soluzioni acustiche – per personalizzare l’esperienza musicale degli utenti.

Come individui abbiamo tutti capacità diverse in termini di ascolto. MySound consente agli utenti di ottimizzare la propria esperienza audio in base al profilo uditivo. Gli utenti potranno utilizzare l’app Jabra Sound, iniziando da un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza che calibra gli auricolari in base al profilo di ciascun utente.

René Svendsen-Tune, CEO di Jabra, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di portare la qualità dell’audio aun livello più alto con gli auricolari wireless più innovativi nell’ambito della nostra produzione. Gli Elite Active 75t sono una testimonianza del know how ingegneristico di Jabra, e sottolineano il nostro impegno nel creare la migliore user experience sul mercato di riferimento. Decenni di ricerca avanzata e analisi sono elementi chiave di differenziazione che hanno permesso al marchio di consolidare la propria posizione leader nelle soluzioni audio wireless.”

Le principali caratteristiche e specifiche: 

  • Auricolari compatti, testati per un’aderenza sicura con un isolamento acustico ottimale
  • Jabra My Controls per definire le impostazioni dei pulsanti e Jabra MySound per un suono personalizzato (inizio Q2, 2020)
  • Durata della batteria fino a 7,5 ore che si estende fino a 28 con la custodia di ricarica
  • Tecnologia a 4 microfoni per chiamate cristalline in ogni ambiente
  • Ricarica con USB-C
  • Connettività wireless affidabile e senza interruzioni audio
  • Grado di protezione IP57 e 2 anni di garanzia contro polvere e sudore

Prezzi e disponibilità

I Jabra Elite Active 75t saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 199 euro. Gli auricolari saranno disponibili in sei colori: Navy (febbraio), Copper Black (esclusivaper Amazon, febbraio), Titanium Black (esclusiva BestBuy, febbraio), Grey (marzo), Sienna & Mint (aprile).

Scopri di più su Jabra al CES all’indirizzo www.jabra.com/ceso visitaci alla Central Hall | Stand 16714

* Registrazione richiesta con l’app Jabra Sound +

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli