Sonic – il film, mostrato il nuovo aspetto del protagonista

Sembra che le polemiche siano servite

Sicuramente ricorderete l’enorme quantità di polemiche relative al primordiale aspetto dell’iconico riccio blu all’interno di Sonic – il film, se la memoria non vi aiuta, non disperate, cliccate qui.

Sonic il film

Paramount si è presa un po’ di tempo per fare un piccolo intervento di chirurgia plastica a Sonic, proprio per questo motivo la data di uscita è stata spostata da novembre 2019 a febbraio 2020.

Dopo una lunga attesa Sonic – il Film è tornato a mostrarci le fattezze del leggendario porcospino blu con un trailer dedicato, che dire, a noi sembra migliorato notevolmente.

Infatti, l’aspetto del protagonista non si avvicina più ad una sottospecie di scimmia blu antropomorfa, ma segue (più o meno) le forme con cui abbiamo avuto l’onore di conoscere questo particolare personaggio.

Se quindi non vedete l’ora di scoprire in quale avventura si sia cacciato il porcospino blu, non vi resta che recarvi nelle sale il prossimo 14 febbraio.

Voi che ne pensate del nuovo aspetto di Sonic? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di votare il nostro sondaggione su Facebook.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli