Kingdom Hearts: Dark Road sarà il nuovo nome di Project Xehanort

L’Oscurità è l’inizio, non la fine

In corrispondenza dell’uscita di Kingdom Hearts III Re:Mind, DLC dell’ultimo lavoro di Nomura, Square Enix ha annunciato al pubblico un nuovo titolo.

Project Xehanort, questo è il nome in codice del mobile game creato dall’azienda nipponica. Square Enix ha lasciato ai fan della serie l’opportunità di scegliere il titolo del futuro gioco.

Al termine delle votazioni, Kingdom Hearts: Dark Road è risultato il nome migliore per rappresentare il passato del Maestro Xehanort, doppiato magistralmente da Leonard Nimoy (meglio noto come il Dottor Spock di Star Trek) fino alla sua dipartita.

Al momento i dettagli riguardanti questo mobile game sono eccessivamente scarsi, infatti sappiamo solo chi sarà il protagonista e che si tratterà di un titolo con microtransazioni.

Square Enix ha però promesso che verso la metà di febbraio si avranno ulteriori informazioni riguardanti Kingdom Hearts: Dark Road.

Fateci sapere nei commenti se siete interessati a questo nuovo titolo basato sulla storica saga del Regno di Cuori.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli