Kojima conferma un nuovo trailer di Death Stranding per l’E3

Hideo Kojima si è preso una pausa dal pubblicare i suoi pasti per annunciare qualcosa che riguarda Death Stranding e l’E3.

Se seguite Hideo Kojima su Twitter, avrete senza dubbio notato i suoi tweet riguardanti il cibo che mangia, o magari ascoltare i brani che adora di Mad Max: Fury Road. Tuttavia – o per fortuna, dipende dai gusti – ultimamente ha iniziato a lanciare più dettagli riguardo il suo ultimo progetto, Death Stranding, e ciò che i fan devono aspettarsi di vedere al prossimo E3.

Sulle piattaforme social, Kojima ha parlato nei giorni scorsi di come sia coinvolto nel processo di editing dell’ultimo trailer di Death Stranding; trailer che, ovviamente, vuole mostrare all’E3. Stamattina ha pubblicato alcune immagini di sé che compone indossando una t-shirt dei Joy Division.

Qualche ora più tardi, ha nuovamente tweetato, lamentandosi dei problemi che stava avendo nel montare il trailer. Una delle immagini è uno screen del suo desktop con in bella mostra un progetto Adobe nominato “E3 2018 trailer”.

Ovviamente siamo certi di vedere questo trailer all’E3, durante la conferenza Sony; il publisher, infatti, ha già confermato che il titolo sarà presente durante lo show. Come per i gameplay, dobbiamo ancora vedere qualcosa, sperando che le acque si muovano durante questo evento. Si deve solo aspettare la conferenza il prossimo mese per scoprirlo insieme. Questo sarà il quarto video per Death Stranding.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media