La data ufficiale di PES 2009

Konami annuncia la data di rilascio europea e giapponese del titolo calcistico più amato dai giocatori di mezzo mondo: Pes 2009

PES2009

Konami Japon ha ufficializzato la data di uscita europea e giapponese del suo nuovo titolo calcistico Pro Evolution Soccer 2009; per valutare il lavoro di Konami, dopo le numerose critiche ricevute per PES 2008 e poterlo confrontare con l’altro grande titolo calcistico di EA Sports, Fifa 2009, dovremmo attendere sino al 15 ottobre, mentre i giapponesi dovranno pazientare fino al mese succesivo. In primavera arriverà anche la versione Wii.

Nel frattempo alcuni rumors vorrebbero la demo di PES2009 in arrivo l’11 settembre, data di rilascio anche della demo di Fifa2009. La settimana prossima si preannuncia insomma una settimana intensissima per gli amanti delle simulazioni calcistiche su console.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli