Aggiornamento iOS 14.5, in arrivo nuove opzioni vocali per Siri

Come riportato da TechCrunch, l’ultima beta per sviluppatori di iOS 14.5, richiede agli utenti di scegliere per la prima volta quale voce preferiscono per Siri.

L’imminente versione del sistema operativo Apple, iOS 14.5, aggiungerà due nuove opzioni vocali per Siri e, per la prima volta, consentirà agli utenti di scegliere quale voce preferiscono per l’assistente digitale, invece di impostare l’impostazione predefinita su una voce femminile.

“Siamo entusiasti di presentare due nuove voci per Siri in lingua inglese che permettono di selezionare la voce che si desidera quando si configura il proprio dispositivo”, ha dichiarato Apple. “Questa è una continuazione dell’impegno di lunga data dell’azienda per la diversità e l’inclusione di prodotti e servizi progettati per riflettere meglio sul mondo in cui viviamo.”

Le nuove opzioni vocali utilizzano registrazioni eseguite attraverso il motore neurale text-to-speech di Apple, che le fa sembrare più organiche. Saranno disponibili per gli utenti di lingua inglese in tutto il mondo all’uscita del nuovo firmware, poi si estenderà con il tempo anche per le altre lingue.

In attesa di scoprire tutte le novità riguardo ai sistemi Apple, vi ricordiamo che per discutere delle ultime news a tema tech, potete unirvi alla nostra community su Facebook, oppure al nostro canale Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media