Laureati Invaders, il gioco flash con protagonista De Luca

Articolo di · 1 Aprile 2020 ·

Quando un laureato incontra un De Luca con il lanciafiamme…

Laureati Invaders, ci conferma che il web è un mondo magico, dove idiozia e genialità si uniscono in un turbinio di emozioni e risate. Questa volta però pensiamo di aver raggiunto un picco unico ed irripetibile.

Molti di voi ricorderanno le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il quale dichiarava, con il consueto fervore, di inviare carabinieri armati di lanciafiamme alle feste di laurea dei futuri laureati.

Ebbene, dopo aver sfondato ogni anfratto della rete, dai meme in poi, il buon De Luca arriva ad ottenere un videogioco tutto suo. Dall’incipit fornito dal Governatore campano nasce Laureati Invaders (cliccate qui per provarlo). Il gioco è una versione spassosa e divertente dello storico Space Invaders e se sarete bravi abbastanza, salverete la Campania dai neo laureati a colpi di napalm.

ending laureati invaders - Laureati Invaders, il gioco flash con protagonista De Luca

De Luca, non è il primo politico a ricevere un trattamento simile, infatti anche Salvini è protagonista di un particolare videogioco, vi ricordate il discusso e controverso Call of Salvenee?

In ogni caso, fateci sapere nei commenti se proverete questo spassoso passatempo e quali altri titoli secondo voi hanno raggiunto questo livello di epicità.

Criterion 10

    Rispondi