Lost Ark – Guida: dove trovare tutti i Mokoko Seeds

In quanto appartenente al genere degli MMORPG, Lost Ark vanta tantissime cose da fare: tra missioni, raid, dungeon e attività varie, completare tutto è una vera sfida. Tutti i giocatori, però, saranno rimasti colpiti dall’enorme quantitativo di collezionabili presenti nel gioco, in particolare per i Mokoko Seeds. Questi semi simili ad una pera sono sparsi in tutto il mondo di Arkesia, più o meno nascosti a seconda delle zone, e ce ne sono oltre 1.200 da trovare.

Oltre a fornire 180 punti esperienza l’uno, i Mokoko Seeds consentono di guadagnare specifiche ricompense ogni qualvolta si raggiunge un traguardo nella relativa barra dei progressi. Recuperarli tutti non è sicuramente un’impresa da poco, ma con questa guida vi renderemo più facile l’obiettivo.

Prima di passare al dunque, potrebbero interessarvi anche:


Scrivere una guida con tutte le posizioni dei Mokoko Seeds richiederebbe tantissimo tempo oltre ad essere decisamente complessa da consultare. Anche inserire gli screenshot di ogni singola zona risulterebbe poco ottimale, quindi vi indirizzeremo ad una fantastica mappa interattiva di Arkesia: Lost Ark Interactive Map.

Questa mappa permette di visualizzare svariati elementi importanti, tra cui i semi in questione. La navigazione è abbastanza intuitiva: nell’elenco a sinistra si può passare facilmente da una zona all’altra, mentre cliccando sul pulsante in alto a destra con tre “piani” è possibile selezionare quali icone mostrare.

Rimanendo sui Mokoko Seeds, potete smarcare quelli che avete trovato cliccando sulla relativa icona e poi sul tasto “Not completed”: una volta fatto, passerà in stato “Completed” e scomparirà dalla mappa. In questo modo sarà decisamente più semplice capire quali avete raccolto.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli