Lutto nel mondo dello sport, ci lascia Kobe Bryant

Un incidente fatale in elicottero.

E’ di un paio di ore fa la bruttissima notizia che va a chiudere questa domenica: come riportato dal sito TMZ, l’ex cestista e star dei Lakers Kobe Bryant ha perso la vita questa mattina (fuso orario americano) a seguito di un grave incidente con il suo elicottero privato a Calabasas, in California.

Ancora non si sa nulla sulla dinamica di quanto accaduto, ma a bordo ci sarebbero state almeno altre quattro persone, inclusi il pilota e la figlia Gianna Maria-Onore di 13 anni, anche lei morta nello schianto. Bryant lascia la moglie Vanessa, che non è tra le vittime, ed i suoi tre figli.

Nell’attesa di scoprire di più su ciò che è andato storto, vogliamo unirci anche noi a questo grave e doloroso lutto nel mondo dello sport dedicando un pensiero a tutta la famiglia.

Buon viaggio Kobe, a fianco di tua figlia.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli