Mafia Trilogy, un teaser annuncia la remaster per PC, PS4 e Xbox One

Una remastered per una generazione al tramonto?

2K Games e Hangar 13 hanno annunciato Mafia Trilogy con un teaser pubblicato pochi minuti fa. Un trailer ufficiale sarà ufficialmente mostrato alle 18:00 del 19 maggio. Tuttavia, da questo primo breve video è possibile intendere che tutti e tre i capitoli siano stati oggetto di una rimasterizzazione, essendo visibili in sequenza i tre protagonisti, tutti appartenenti a diversi momenti storici.

Non è ancora chiaro se il gioco arriverà anche su Google Stadia, che era invece apparsa tra le piattaforme supportate dall’aggiornamento del rating di Mafia II in Brasile, mentre appare quasi certa, almeno in questa prima fase, la presenza sulla console ibrida di Nintendo Switch.

Il gioco sarà disponibile per PC via Epic Games Store e Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Buona visione:

[Aggiornamento] – Come riportato dal Microsoft Store, la Mafia Trilogy, dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’estate, per l’esattezza il 28 agosto 2020. Inoltre, 2K ha pubblicato una serie di screenshot del gioco che potete visionare qui di seguito:

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli