Mafia, nuovo capitolo del brand in arrivo: sarebbe un prequel della saga

Il mese di maggio sta regalando poche emozioni al pubblico videoludico. Tra le poche uscite di spessore e la scarsa distribuzione di informazioni importanti sul futuro prossimo del settore, è evidente quanto il momento sia in generale sin troppo “piatto” e poco interessante. Per fortuna, però, nella giornata di ieri è arrivata una di quelle notizie in grado di generare un grandissimo scossone, soprattutto per gli appassionati del genere di riferimento. Stando a quanto lasciato trapelare dal colosso dell’informazione nipponica Kotaku, infatti, un noto e amatissimo brand sarebbe pronto a fare un clamoroso ritorno sulla scena e in grande stile, con un nuovo e interessantissimo progetto che sarebbe già in fase di sviluppo.

mafia

Ci riferiamo a Mafia, i cui tre capitoli hanno avuto un grandissimo successo (forse il terzo un po’ di meno) sia nel nostro Paese sia in generale, generando amore incondizionato sia da parte dei giocatori sia di buona parte degli addetti ai lavori. Stando sempre alle notizie diffuse da Kotaku il progetto sarebbe già in sviluppo sotto la nomenclatura Codice Nero e dovrebbe rappresentare il capitolo prequel della trilogia originale. Al momento, però, Hangar 13, team che dovrebbe occuparsi della produzione, non ha ancora né confermato né smentito la notizia e quindi non ci resta altro che aspettare per saperne di più in merito.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un nuovo capitolo della serie? Sareste contenti di questo ipotetico prequel di Mafia? Parliamone insieme!

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli