MAG Interactive: donerà i ricavi del suo gioco per una iniziativa benefica

A favore dei giocatori affetti da disabilità.

Lo sviluppatore Svedese MAG Interactive invita tutti i giocatori ad unirsi a loro oggi, 29 settembre, nel “One Special Day“, una iniziativa benefica organizzata dalla SpecialEffect per aiutare i videogiocatori affetti da disabilità. MAG infatti per la giornata di oggi donerà tutti i ricavi generati dal loro puzzle game WordBrain in Inghilterra, quindi tutti sono incoraggiati a supportare questa causa giocando al gioco.

Durante “One Special Day” gli sviluppatori di giochi mobile si uniscono per cercare di aiutare i videogiocatori affetti da disabilità. Le donazioni saranno usate per creare controlli alternativi che faciliteranno i movimenti a tutti i tipi di giocatori. Quest’anno più di 30 sviluppatori hanno unito le forze per generare £100,000  dai ricavi che arriveranno nella giornata di oggi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media