Marvel 1943: Rise of Hydra, primo impressionante trailer per l’action adventure Skydance

Con un trailer tecnicamente impressionante si è mostrato ufficialmente Marvel 1943: Rise of Hydra, action adventure story driven sviluppato da Skydance New Media.

Il titolo, firmato da Amy Hennig (famosa per aver lavorato con Naughty Dog alle serie di Jak ed Uncharted), si è mostrato nel corso di una keynote di Epic Games, dando sfoggio dell’Unreal Engine 5.4 con volti semplicemente pazzeschi.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale, grazie all’account YouTube di Marvel Entertainment.

Nel caos della guerra, i mondi si scontrano. Capitan America e Azzuri, la Pantera Nera degli anni ’40, devono superare le loro differenze e formare un’alleanza difficile per affrontare il loro nemico comune. Combattendo al fianco di Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia wakandana incastrata nella Parigi occupata, devono unire le forze per fermare un sinistro complotto che minaccia di trasformare il caos della Seconda Guerra Mondiale nell’ascesa definitiva dell’Hydra.

Quanto mostrato è in realtime, come confermato dagli sviluppatori. A tal proposito vi condividiamo una cutscene grazie al repost di Geoff Keighley.

Marvel 1943: Rise of Hydra arriverà nel corso del 2025, probabilmente per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series (sebbene le piattaforme non siano state ancora confermate).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli