In Marvel’s Spider-Man 2 ci sono 11 ripari/nascondigli dei Cacciatori. Questi oggetti collezionabili sono necessari per completare i quartieri al 100% e per sbloccare le 4 basi dei Cacciatori ed ottenere il trofeo: Cerca e distruggi (qui trovate la nostra guida ai trofei). Vengono gradualmente sbloccati procedendo nella storia tra la “Quest principale 08 e la Quest principale 16.
Sono tutte posizionate sui tetti di NYC. Dovete sconfiggere i nemici e interagire quindi con il drone danneggiato (verrà contrassegnato) per evidenziare i punti di interesse attraverso l’ologramma mostrato dallo stesso. Questo fornisce un indizio sulla posizione della base dei Cacciatori in quel quartiere. Nessuno di essi è imperdibile, possono infatti essere trovati dopo la storia in modalità free-roaming.
Prima di proseguire, vi invitiamo a tenere d’occhio anche questo elenco con tutti i collezionabili disponibili (con le relative guide per trovarli tutti):
- 14 Ricordi di Marko
- 23 Opportunità fotografiche
- 6 Richieste ASMQ
- 10 Scorte di Prowler
- 4 Missioni la Fiamma
- 5 missioni Brooklyn Visions
- 9 esperimenti EMF
- 11 Ripari dei Cacciatori
- 4 basi dei Cacciatori
- 42 Spider-Bot
- 10 Mysterium
- 2 missioni del Museo della Cultura
- 9 bersagli non identificati
- 10 nidi di simbionti
- 68 costumi (non necessario per il completamento al 100% dei quartieri)
Si ringrazia PowerPyx per le immagini e i video.
Avviso bug: a volte i ripari/nascondigli dei Cacciatori non vengono conteggiati correttamente quando vengono completati (il contatore della mappa non aumenta). Se ciò dovesse accadere, inficerà negativamente sul 100% del completamento dei quartieri. Effettuate un salvataggio manuale in modo da poter ricaricare se si verifica un bug.
Harlem
#1:
#2:
#3:
Upper West Side
#4:
#5:
#6:
Distretto finanziario
#7:
#8:
#9:
Downtown Brooklyn
#10:
#11: