Mass Effect Trilogy in arrivo su Switch?

La trilogia sarebbe fra i prossimi titoli in arrivo sull’ultima console di Nintendo.

Dopo le collection di XCOM 2, BioShock e Borderlands che abbiamo avuto modo di recensire, la prossima a sbarcare su Nintendo Switch potrebbe essere Mass Effect Trilogy. L’anticipazione arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Cory Barlog, direttore creativo dello studio Santa Monica (celebre per la serie di God of War), con la pubblicazione del seguente tweet:

In risposta alle tante domande, Barlog ha poi aggiunto un commento goliardico che farebbe presagire l’effettiva attendibilità di quanto riportato:

“Adoro vedere come la gente pensi che io sappia qualcosa. Non so nemmeno cosa stia accadendo in Sony! Quindi non c’è nessuno che sia abbastanza pazzo da svelarmi le cose. Cerco le notizie nello stesso modo di una qualsiasi persona… in un gruppo Facebook segreto dedicato allo sviluppo dei giochi”.

Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale per scoprire se Mass Effect Trilogy arriverà veramente su Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media