PS5 potrebbe costare ben 700€

L’indiscrezione è stata indirettamente riportata da Amazon UK

Amazon UK ha riportato indirettamente il prezzo di PS5. Sebbene la pagina in questione sia stata prontamente eliminata, uno screenshot realizzato da un acquirente Amazon, che è riuscito a effettuare il pre-ordine di PlayStation 5, è stato condiviso online (grazie a Wario64). Tenetevi forte, il prezzo è più alto di quello che ci saremmo aspettati, bene 599,99 £ (ovvero 700 €).

Prima che vi strappiate i capelli o vi indebitiate, ci sono una paio di cose da considerare. Si tratta della versione da 2TB, quella più capiente, quindi la versione da 1TB si presuppone possa essere venduta ad un centinaio di euro in meno. Altro fatto non meno importante da tenere a mente è che si tratta di un placeholder, quindi non è detto che il prezzo sia quello riportato.

Una cosa però è certa, per avere maggiori informazioni, dovremo aspettare stasera alle ore 22, quando Sony presenterà PlayStation 5 al mondo. Non sappiamo ancora se potremo finalmente conoscere il design della console e i relativi prezzi. Sicuramente potremo dare uno sguardo alle future esclusive del colosso nipponico e a qualche titolo terze parti!

Vi ricordiamo che il lancio di PS5 è previsto per le vacanze natalizie del 2020, stesso periodo in cui arriverà Xbox Series X di Microsoft.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli