Mercoledì batte Stranger Things 4: successo record per Netflix

Grazie ad un post affidato alla pagina Twitter, apprendiamo che Mercoledì è ufficialmente un successo record per Netflix.

La serie firmata da Tim Burton ed interpretata da Jenna Ortega ha conquistato il record per il maggior numero di ore visualizzate a 7 giorni esatti dal debutto.

Mercoledì diventa dunque la serie in lingua inglese più vista al suo debutto con 341,23 milioni di ore, battendo il precedente record fissato pochi mesi fa da Stranger Things 4 con 335 milioni.

La serie inoltre ha eguagliato Undici e compagni nelle classiche internazionali, posizionandosi al primo posto in 83 paesi del mondo.

Mercoledì è disponibile in esclusiva su Netflix.

Curiosi di sapere cos’altro propone la piattaforma streaming per l’ultimo mese dell’anno? Ecco la nostra guida: Netflix, Dicembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media