Metro Exodus, scopriamo come 4A Games ha portato la serie verso nuovi orizzonti

Dopo cinque anni di lavoro, benvenuti nella più straordinaria avventura di Metro

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato Metro Exodus Uncovered – un nuovo video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro.

Noti per la loro atmosfera avvincente, per il gameplay intenso, il potente story-telling e per il loro mondo di gioco, Metro 2033 e Metro: Last Light sono ormai riconosciuti come classici di culto. Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare il tanto atteso Metro Exodus.

Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie offrendo ai giocatori una nuova sensazione di libertà e di esplorazione nelle desolate terre della Russia post-apocalittica. Per i neofiti della serie, questo video esplora il peculiare mondo e le caratteristiche di gameplay di Metro Exodus.

Guardiamo insieme il trailer di Metro Exodus Uncovered

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti