Modern Warfare 2, data d’uscita ed artwork per il seguito del reboot

Attraverso i canali social ufficiali di Activision ed Infinity Ward arriva il reveal della data d’uscita per Modern Warfare 2, settata per il 28 ottobre 2022, assieme ad una key art del titolo.

Il reveal non si è fermato qui, mostrando anche uno spettacolare video di murales rappresentanti alcuni dei personaggi chiavi del brand -come il leggendario John Price– in una cornice portuale.

Si conosce ancora poco di Modern Warfare 2. Il nuovo lavoro Infinity Ward non sarà un reboot del leggendario titolo del 2009, ma bensì il seguito diretto della rivisitazione del franchise apparso nel 2019.

Con una data d’uscita a fine ottobre di quest’anno, siamo però certi che nei prossimi mesi il nuovo titolo della saga Call of Duty farà certamente parlare di se.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti