Moon Knight 2, annunciata la seconda stagione?

A pochi mesi di distanza dalla conclusione della serie di Moon Knight, arriva quello che sembrerebbe un annuncio riguardante la seconda stagione del serial.

Lo lascia presagire un video, postato su TikTok, dalla figlia del regista e produttore esecutivo Mohamed Diab. Ve lo proponiamo di seguito.

Nel video, la figlia chiede al padre “la domanda che tutti si pongono, ci sarà la stagione due?”. Diab prosegue dicendo “Moon Knight?” e poi conclusa da Oscar Isaac, che appare improvvisamente, affermando “Perché altrimenti saremmo al Il Cairo?”.

La serie di Moon Knight ci aveva convinto ed ha convinto anche la critica al punto tale da aver ricevuto ben 8 candidature ai prossimi Emmy.

Non ci sono ancora conferme ufficiali su Moon Knight 2, ma i presupposti sembrano incoraggianti. Ne sapremo di più al D23 in programma il 9 ed il 10 Settembre?

Restate sintonizzati!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli