Epic Games Store, Wonder Boy: The Dragon’s Trap in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana tocca al remake Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è il remake dell’omonimo titolo del 1989, terzo capitolo della saga del ragazzo delle meraviglie, che ripropone un incredibile avventura action platformer introducendo una nuova visione artistica, completamente disegnata a mano, e un arrangiamento orchestrale di tutte le musiche.

idle champions promo EGS image

E in più questa settimana tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms attraverso l’Epic Games Launcher entro giovedì prossimo riceveranno il pacchetto Baeloth’s Gladiators of the Black Pits in omaggio!

Potete fare vostro Wonder Boy: The Dragon’s Trap in forma gratuita e i bonus per Idle Champions of the Forgotten Realms solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link ai rispettivi giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 21 luglio!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli