Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Costume Quest 2

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero di oggi è Costume Quest 2, gioco di ruolo fuori di testa sviluppato da Double Fine Productions e pubblicato da Midnight City in cui esplorerete spettrali paesaggi senza tempo, indossando costumi in grado di trasformarvi in un potente guerriero di Halloween e raccogliendo dolcetti da usare contro una legione di cattivi ossessionati dall’igiene. Il titolo era già stato regalato qualche tempo fa ma se non siete riuscito a riscattarlo in tempo questa è la vostra occasione.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati

Non fatevi sfuggire Costume Quest 2; avete tempo fino alle ore 17:00 di domani 18 dicembre per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media