NBA 2k20: disponibile da oggi la demo

Già da ora tutti i fan del gioco di basket possono provare in anticipo la modalità  MyCAREER

Si potrà testare la personalizzazione del giocatore e il campo da gioco con tutte le sue novità, due settimane prima rispetto al lancio. Inoltre, da oggi, si può scaricare l’applicazione MyNBA2K20, che permette di usare la funzione di scansione per creare un personaggio perfettamente identico a noi! L’app è disponibile sia su Android che su iOS, e la personalizzazione del giocatore verrà trasferita anche sul gioco completo.

Per svelare queste novità, 2K ha rilasciato un nuovo trailer del gioco sul “MyPlayer Builder“, che svela le nuove funzionalità di personalizzazione del proprio giocatore nel capitolo di quest’anno. Nel video possiamo vedere come il nostro alter ego sia customizzabile in ogni minimo dettaglio, sia dal punto di vista estetico, sia su quello delle abilità e predisposizioni. In NBA 2K20 la modalità di personalizzazione offre anche la possibilità di vedere in anticipo come risulterà il giocatore una volta raggiunto il massimo delle sue potenzialità.

Inoltre il trailer va a spiegare per bene il funzionamento dei badge, dei power up per skill specifiche che potremo andare aggiungendo e potenziando a seconda del nostro stile di gioco. Di fatto una vera e propria build di abilità del nostro alter ego virtuale. Molto interessante è la scelta di lasciare gli ultimi livelli, quelli più alti, in mano alla bravura del giocatore. Insomma in NBA 2K20 non serviranno ore di gioco, ma dimostrare pad alla mano le nostre capacità, per raggiungere il top!

La demo è già scaricabile sia per PlayStation 4 che per Xbox One. Vi ricordo che il gioco è atteso per il prossimo 6 settembre, anche su Nintendo Switch!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media