Netflix, cosa vedere a Febbraio 2023

Arrivati quasi al giro di boa del mese più breve dell’anno, scopriamo quali film e serie TV guardare a Febbraio 2023 su Netflix.

Un mese più contenuto significa, inevitabilmente, un numero inferiore di uscite anche sulla piattaforma streaming. Nonostante questo, Netflix approfitta del mese di transizione per il ritorno di serie come You e l’esordio dell’italianissima La legge di Lidia Poët, ma anche per proporre pellicole di alto livello come Dune o una interessante selezione di film coreani.

Come sempre, vi consigliamo 6 serie TV e 6 film. Terremo conto non solo di quello che è già uscito nel corso del mese, ma anche del mese precedente… in quest’ultimo caso si tratterà di produzioni ignorate o passate in sordina, oppure usciti semplicemente negli ultimi giorni di dicembre. Ovviamente tenteremo di consigliare un po’ di tutto e per tutti i gusti, in modo da poter aiutarvi il più possibile su cosa vedere!

Se poi la nostra guida su cosa vedere su Netflix non fosse sufficiente a saziare la vostra fame, vi consigliamo di buttare un occhio sulla lista completa presente qui: Netflix, Febbraio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

You 4

A Londra Joe prova a non dare nell’occhio e a resistere alle vecchie abitudini… finché non è costretto a chiudere le questioni in sospeso e a frequentare una cerchia esclusiva.

La prima parte di You 4 è già disponibile su Netflix.

La legge di Lidia Poët

Nella Torino di fine ‘800 la giovane Lidia Poët (Matilda De Angelis) combatte contro tutto e tutti per ottenere ciò che le spetta di diritto: entrare a far parte dell’Ordine degli avvocati. Un mestiere, al tempo, riservato esclusivamente agli uomini. Nonostante ciò, niente è riuscito a fermare il suo sogno di diventare la prima avvocata d’Italia.

La legge di Lidia Poët arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 15 Febbraio.

Outer Banks 3

Le avventure dei protagonisti partono dal tentativo di scoprire la verità dietro alla scomparsa del padre di uno di loro, John B (Chase Stokes) e finiscono per rimanere invischiati in un mistero più grande di loro che li porta dritti dritti a un tesoro che vale 400 milioni di dollari.

La terza stagione di Outer Banks debutta il 23 Febbraio, solo su Netflix.

Physical: da 100 a 1

Cento concorrenti in condizioni fisiche perfette gareggiano in una serie di sfide estenuanti per poter primeggiare e conquistare il premio finale in denaro.

Il game show coreano Physical: da 100 a 1 è già disponibile su Netflix, con l’ultima puntata in arrivo il 14 Febbraio.

La ragazza di neve

Una giornalista indaga sulla sconcertante scomparsa di una bambina, ritrovandosi in luoghi più oscuri di quanto potesse immaginare.

La ragazza di neve, adattamento serial del bestseller di Javier Castillo, è già disponibile su Netflix.

Love to Hate You

L’amore non significa nulla per un’avvocata che odia perdere contro gli uomini e un celebre attore che diffida dalle donne… finché non sono obbligati a uscire insieme.

Il k-drama Love to Hate You è disponibile dallo scorso 10 Febbraio su Netflix.

Dune

In un distante futuro dell’umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione di un pericoloso pianeta, Dune, l’unica fonte di una droga in grado di allungare la vita e fornire eccezionali capacità mentali.

Dune, il film di Denis Villeneuve fresco vincitore di sei premi Oscar, è già disponibile su Netflix.

Da me o da te

I migliori amici Debbie e Peter sono poli opposti e si scambiano le case per una settimana scoprendo aspetti delle rispettive vite che potrebbero aprire le porte all’amore.

Con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, Da me o da te è già disponibile su Netflix.

Re/Member

Sei liceali bloccati in un loop temporale mortale devono ritrovare le spoglie disperse di una vittima ignota per interrompere la maledizione e vivere finalmente un giorno nuovo.

Re/Member arriverà su Netflix il 14 Febbraio.

Unlocked

La vita di una donna è sconvolta quando un uomo pericoloso si impossessa del cellulare da lei smarrito e lo usa per seguire ogni sua mossa.

Unlocked arriva su Netflix il 17 Febbraio.

True Spirit

Una tenace ragazza australiana insegue i propri sogni e affronta le paure quando decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela.

True Spirit è già disponibile su Netflix.

Un fantasma in casa

Kevin e la sua famiglia diventano improvvisamente celebri sui social dopo aver scoperto che un fantasma di nome Ernest infesta la loro nuova casa. Ma quando infrangono le regole per indagare sul misterioso passato dello spettro, Kevin ed Ernest entrano nel mirino della CIA.

Un fantasma in casa esordirà su Netflix il 24 Febbraio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli