Netflix, cosa vedere a Maggio 2023

Tra partite di coppa, incoronazioni reali e festival musicali, Netflix si presenta a Maggio 2023 con un nuovo carico di film e serie TV.

Come avrete notato, il 2023 di Netflix non si sta rivelando così spumeggiante come molti si sarebbero aspettati. Dopo un avvio di anno a tratti piuttosto apatico, la piattaforma streaming ha regalato sprazzi di grandi produzioni che hanno ravvivato l’interesse del pubblico. In attesa di stilare un bilancio anche su Maggio, cosa è possibile vedere nel corso di questo mese? Netflix ha puntato molto sulle licenze di film di grandi major, come The Suicide Squad di James Gunn, Midway di Roland Emmerich ed Emma di Autumn de Wilde. Da parte sua, la piattaforma lancia La regina Carlotta, atteso spin-off di Bridgerton, nonché FUBAR, che segna l’esordio televisivo per Arnold Schwarzenegger.

Come sempre, vi consigliamo 6 serie TV e 6 film. Terremo conto non solo di quello che è già uscito nel corso del mese, ma anche del mese precedente… in quest’ultimo caso si tratterà di produzioni ignorate o passate in sordina, oppure usciti semplicemente negli ultimi giorni di Aprile. Ovviamente tenteremo di consigliare un po’ di tutto e per tutti i gusti, in modo da poter aiutarvi il più possibile su cosa vedere! Il tutto, grazie ai trailer ufficiali presenti sulla pagina ufficiale YouTube di Netflix.

Se poi la nostra guida su cosa vedere su Netflix non fosse sufficiente a saziare la vostra fame, vi consigliamo di buttare un occhio sulla lista completa presente qui: Netflix, Maggio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton

Come ha fatto la regina Carlotta a diventare l’amata sovrana dalle splendide parrucche dell’eterogenea società di “Bridgerton”? Tutto ha inizio il giorno del suo matrimonio.

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton è disponibile su Netflix dal 5 Maggio.

FUBAR

Quando un padre ed una figlia scoprono di lavorare entrambi segretamente per la CIA, una già rischiosa missione sotto copertura si trasforma in una scomoda questione di famiglia.

FUBAR arriverà su Netflix il prossimo 25 Maggio.

L’estate in cui imparammo a volare 2 – Parte 2

Per Kate e Tully non esistono ostacoli insormontabili quando si tratta della loro lunga amicizia, ma c’è qualcosa che potrebbe dividerle per sempre?

La seconda parte della seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare è disponibile su Netflix dallo scorso 27 Aprile.

Il sarto

Un celebre sarto si mette a confezionare l’abito da sposo della fidanzata del suo migliore amico. I tre però nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita.

Il sarto, di cui è stata già confermata la seconda stagione, è disponibile su Netflix dal 2 Maggio.

Sanctuary

In questa cruda serie drammatica, un giovane diventa un lottatore di sumo e affronta diverse sfide. Con la promessa di ricevere un grande compenso, un ragazzo povero di Fukuoka si unisce a una scuderia di sumo. Ma la sua presunzione non gli porta alcun vantaggio.

Sanctuary è disponibile su Netflix dal 4 Maggio.

The Diplomat

Lei dà il meglio nelle crisi, mentre lui vive sotto i riflettori. Insieme formano un team politico ideale, ma dietro ad ogni coppia potente si nascondono giochi di potere.

The Diplomat è disponibile su Netflix dal 20 Aprile.

The Suicide Squad – Missione suicida

Una squadra disfunzionale di supercriminali imprigionati è costretta ad intraprendere una pericolosa missione segreta su un’isola remota infestata da nemici.

The Suicide Squad – Missione suicida è disponibile su Netflix dal 5 Maggio.

The Mother

Un’assassina addestrata nell’esercito esce allo scoperto per proteggere la figlia che non ha mai incontrato da spietati criminali intenti a vendicarsi a qualunque costo.

The Mother è disponibile su Netflix dal 12 Maggio.

AKA

Senza Dio e senza padroni. Un sicario la cui lealtà cambia con ogni nuovo falso nome che assume è obbligato ad adottare la sua identità più difficile: se stesso.

AKA è disponibile su Netflix dal 28 Aprile.

Midway

La Marina degli Stati Uniti deve affrontare l’imponente Marina imperiale giapponese in una battaglia decisiva della Seconda guerra mondiale per il controllo del Pacifico.

Midway è disponibile su Netflix dal 1° Maggio.

No Escape – Colpo di stato

Poco dopo il trasferimento in Asia sudorientale, una famiglia americana si ritrova nel bel mezzo di un violento colpo di stato che potrebbe costare loro la vita.

No Escape – Colpo di stato è disponibile su Netflix dal 1° Maggio.

Emma

Una giovane donna orgogliosa e privilegiata si intromette nelle vite di coloro che la circondano… solo per rendersi conto di non essere così saggia o benintenzionata come pensava.

Emma arriverà su Netflix il prossimo 22 Maggio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media