Nintendo Switch Lite, in arrivo una nuova colorazione della console

Data di lancio fissata al 24 aprile

Nintendo Switch Lite è stata immessa sul mercato lo scorso settembre. L’opzione “all portable” di Nintendo ha avuto un ottimo successo tanto che la grande N ha deciso di proporre la console in una nuova colorazione. Oltre ai già disponibili giallo, turchese e grigio, arriverà anche di un bel colore corallo.

Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Mentre il freddo invernale piano piano lascia spazio alle tiepide sfumature primaverili, un nuovo color corallo per Nintendo Switch Lite arriverà in Europa il 24 aprile.

La gamma di colori di Nintendo Switch Lite prevede già il giallo, il turchese e il grigio e tra poco si aggiungerà anche una nuova colorazione corallo. Nintendo Switch Lite è pensata specificamente per il gioco in mobilità, rendendo più facile per i giocatori portare con sé, ovunque vadano, un’ampia collezione di giochi con cui possono emozionarsi, rilassarsi e sfidare gli amici.

Con Nintendo Switch Lite è possibile esplorare un mondo misterioso ricco di personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi in The Legend of Zelda: Link’s Awakening; catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo; o viaggiare verso un’isola deserta da personalizzare per creare la propria vita da sogno nel prossimo Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 20 marzo.

Nintendo Switch Lite ha i controlli integrati ed è più piccola di Nintendo Switch, ma permette comunque di giocare con tutti i giochi della vasta libreria Nintendo Switch che supportano la modalità portatile. Scopri di più sul sito di Nintendo Switch.

La nuova console Nintendo Switch Lite in color corallo arriverà in Europa il 24 Aprile.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli