Nioh 2, tante nuove immagini ed informazioni sul gioco

Lo sviluppo è quasi terminato.

Team Ninja e Koei Tecmo hanno rilasciato tanti nuovi screenshots per l’atteso Nioh 2, che vedrà la luce in esclusiva su PlayStation 4 (per ora) il 13 marzo 2020.

Fra questi, che potete visualizzare di seguito, possiamo vedere un nuovo personaggio che risponde al nome di Shigehide Suzuki, meglio noto come Magoichi Saika, leader del clan Saika Ikki di Kiikuni, un’area che oggi corrisponde alla Prefettura di Wakayama. E’ il predecessore di Shigetome del primo capitolo di Nioh.

Nelle varie immagini possiamo anche osservare il protagonista impegnato in una battaglia contro Magoichi e il suo fedele guardiano Yatagarasu, con cui può anche fondersi per diventare più potente.

 

Si mostrano anche i due nuovi yokai, il bue-ragno Gyuuki e il ratto-monaco Tesso, oltre agli Spiriti Guardiani ottenibili dal protagonista: un cane a nove code (già presente a late game inoltrato in Nioh), lo Yatakarasu ed un uccello a due teste.

 

Abbiamo poi un piccolo scorcio di due abilità degli yokai, ovvero un “pugno-razzo” ed il fuoco demoniaco i cui attributi possono intercambiarsi tra acqua, fuoco e luce.

 

Per chiudere il cerchio, ci vengono mostrate anche due nuove ambientazioni. La prima è il Castello di Odani, la seconda è la roccaforte di Ishiyama Hongan-ji.

 

Con un tweet pubblicato sull’account giapponese di Twitter nella giornata di oggi, infine, il producer e director Fumihiko Yasuda ha affermato che lo sviluppo del gioco è quasi stato completato. Inoltre, viene annunciato che ogni settimana verranno rilasciati nuovi dettagli fino alla data di lancio.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media