Non solo Batgirl: a rischio l’uscita del film di Supergirl

Dopo la clamorosa notizia della cancellazione della pellicola dedicata a Batgirl, sembrerebbe che anche il film di Supergirl possa seguire le medesime sorti.

In un articolo pubblicato da Rolling Stone, alcuni insider sostengono che il film di Supergirl, attualmente in sviluppo, non andrà avanti. Ad interpretare l’eroina ci sarebbe Sasha Calle, introdotta nel film The Flash.

Nell’articolo vengono inoltre riportate altre notizie legate al riassetto organizzativo in atto da parte della nuova leadership di Warner Bros. Discovery.

Il film di Batgirl sembra essere stato cestinato a causa di un livello produttivo non all’altezza di una produzione blockbuster voluta dalla nuova dirigenza per i prodotti DC. Tuttavia, non sembra essere legato alle effettive prestazioni dei registi e del cast, bensì ad una impostazione produttiva legata alla distribuzione televisiva originariamente prevista per il progetto.

Il nuovo CEO David Zaslav sembra voler prendere le distanze da ogni residuo lavoro legato allo SnyderVerse. In questo senso, sarebbero da leggere non solo l’abbandono di Batgirl ma anche le perplessità su Aquaman and the Lost Kingdom, a forte rischio rinvio per ulteriori lavorazioni.

Caso diverso per The Flash, attualmente senza una data di uscita a causa della situazione problematica di Ezra Miller che potrebbe comportare un grave danno di immagine alla pellicola.

In attesa di ulteriori sviluppi, restate sintonizzati.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media