Nuovi inequivocabili indizi sul ritorno di Metal Gear Solid 3 Snake Eater

Nonostante il silenzio tombale di Konami, continuano ad emergere nuovi indizi sul remake dell’opera magna di Hideo Kojima, Metal Gear Solid 3 Snake Eater.

Sul profilo ufficiale di Donna Burke, cantante che ha donato la sua voce a Metal Gear Solid V The Phantom Pain, è stata pubblicata una carrellata di foto, in una nella quale un occhio attento potrebbe scorgere un foglio con su scritto le inequivocabili strofe di Snake Eater –

What a thrill
With darkness and silence through the night

– lo strepitoso main theme di bondiana ispirazione cantato da Cynthia Harrel.

Nonostante il silenzio di una delle software house regine degli anni ’90, non sono passate inosservate le ultime mosse con cui Konami sta cercando di re-inserirsi nel mercato videoludico, come l’apertura di un nuovo HQ ad Osaka attrezzato con le migliori tecnologie di motion capture e modellazione 3D. Ed il Remake di Metal Gear Solid 3 potrebbe essere il loro biglietto da visita.

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli