Nuovo Xiaomi Mi Store a Salerno e sottocosto in arrivo

In arrivo un nuovo Mi Store a Salerno

Si riparte! Xiaomi espande la propria presenza sul territorio italiano aprendo un nuovo Mi Store in Campania

Salerno, 23 settembre 2020 – Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia! Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, raddoppia in Campania e annuncia l’apertura di un nuovo Authorized Mi Store a Salerno.

Il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte venerdì 2 ottobre all’interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Nonostante questo periodo critico, Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo nuovo Mi Store segna un ulteriore passo in avanti dell’azienda e dimostra il nostro grande impegno che fin dall’inizio abbiamo riposto nei confronti del mercato italiano e dei Mi Fan locali,” dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.

Mi Store Italia ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store sul territorio. Entro la fine del 2020, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città italiane, tra cui Roma, Torino, Udine e Verona, con l’obiettivo di permettere a tutti di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti” – afferma Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Maximall, ha una superficie di circa 150m2, impiega più di 8 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

In occasione della nuova apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti e sorprese per tutti i Mi Fan e per tutte le persone che parteciperanno. Inoltre, l’affluenza all’ingresso e all’interno dello store sarà gestita responsabilmente seguendo tutte le procedure di sicurezza al fine di garantire il distanziamento sociale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media