FIFA 21, svelati club e stadi disponibili

Articolo di · 23 Settembre 2020 ·

Pronti a tornare sul campo?

Quest’anno, FIFA 21 continua a offrire un’autenticità senza precedenti con oltre 17.000 giocatori700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati disponibili, che daranno ai giocatori un accesso esclusivo alle più grandi competizioni del mondo.

Saranno presenti i campionati più prestigiosi come la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertardores, la Serie A, la Bundesliga, la Premier League e la Ligue 1 e non solo.

I videogiocatori potranno provare il brivido di giocare con i migliori club dei campionati più famosi al mondo: Inter e Milan tra le principali squadre della Serie A in una stagione che si preannuncia più avvincente che mai. 

Inoltre, oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l’esperienza calcistica più autentica e interattiva al mondo. Che si tratti di San Siro, del Parc des Princes, Anfield o del Santiago Bernabéu, l’energia e l’atmosfera di questi iconici stadi prendono vita.

Inoltre, si potrà scegliere di giocare in strada grazie a VOLTA Football, l’apprezzata modalità che i fan di FIFA Street aspettavano da tempo, con cinque nuove location, tra cui Milano, Sydney, Parigi, Dubai e San Paolo. 

Puoi trovare l’elenco completo dei campionati e dei club qui, e tutti gli stadi disponibili qui.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di provare FIFA 21, disponibile dal prossimo 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Nel caso vogliate sopperire all’assenza della demo e abbiate sottoscritto un abbonamento EA Play, avrete l’opportunità di giocare in compagnia del titolo per 10 ore circa.

Criterion 10

    Rispondi