FIFA 21, svelati club e stadi disponibili

Pronti a tornare sul campo?

Quest’anno, FIFA 21 continua a offrire un’autenticità senza precedenti con oltre 17.000 giocatori700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati disponibili, che daranno ai giocatori un accesso esclusivo alle più grandi competizioni del mondo.

Saranno presenti i campionati più prestigiosi come la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertardores, la Serie A, la Bundesliga, la Premier League e la Ligue 1 e non solo.

I videogiocatori potranno provare il brivido di giocare con i migliori club dei campionati più famosi al mondo: Inter e Milan tra le principali squadre della Serie A in una stagione che si preannuncia più avvincente che mai. 

Inoltre, oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l’esperienza calcistica più autentica e interattiva al mondo. Che si tratti di San Siro, del Parc des Princes, Anfield o del Santiago Bernabéu, l’energia e l’atmosfera di questi iconici stadi prendono vita.

Inoltre, si potrà scegliere di giocare in strada grazie a VOLTA Football, l’apprezzata modalità che i fan di FIFA Street aspettavano da tempo, con cinque nuove location, tra cui Milano, Sydney, Parigi, Dubai e San Paolo. 

Puoi trovare l’elenco completo dei campionati e dei club qui, e tutti gli stadi disponibili qui.

Fateci sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di provare FIFA 21, disponibile dal prossimo 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Nel caso vogliate sopperire all’assenza della demo e abbiate sottoscritto un abbonamento EA Play, avrete l’opportunità di giocare in compagnia del titolo per 10 ore circa.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli