Nuovo desktop iMax da Packard Bell con design elegante e dimensioni ridotte

Articolo di · 24 Gennaio 2008 ·

packardbelllogothumb - Nuovo desktop iMax da Packard Bell con design elegante e dimensioni ridotte

Packard Bell presenta iMax, desktop dalle dimensioni ridotte, più compatto del 60% rispetto ad un desktop tower tradizionale

iMax di Packard Bell

Packard Bell, uno dei principali produttori di PC in Europa, presenta iMA, il nuovo PC che, con un ingombro di soli 176x297x280 mm, è più compatto del 60% rispetto a un desktop tower tradizionale.

Il linea con la sua riconosciuta capacità di anticipare e soddisfare le sempre mutevoli richieste degli utenti, con il nuovo iMAX Packard Bell va incontro all’attuale trend del mercato PC, che chiede macchine sempre più piccole e poco ingombranti, dalle elevate prestazioni ma con un prezzo aggressivo.

Secondo recenti dati delle società di ricerche di mercato, infatti, il “form factor” risulta essere tra i primi tre criteri che guidano il consumatore nell’acquisto di un PC desktop, subito dopo il prezzo e prima del brand. In particolare, le statistiche evidenziano come la vendita di minitower sia in costante discesa, mentre continua a crescere quella dei desktop compatti e poco voluminosi, e si prevede che questa tendenza si accentuerà ulteriormente nei prossimi anni a discapito della forma “slim” ormai in declino.

In risposta a questa evoluzione del mercato PC nasce dunque il nuovo Packard Bell iMA, che coniuga compattezza e prezzo accattivante (a partire da 799 Euro, IVA inclusa) al design raffinato e moderno dell’elegante case color silver e nero lucido.

I nuovi desktop iMA sono dotati di processori Intel di nuova generazione Core 2 Quad Q6600, ideali per i videogame di oggi e capaci di offrire prestazioni di gioco a basso consumo energetico per un divertimento multimediale ad alta definizione e incredibilmente realistico.

Equipaggiati con schede video Nvidia GeForce 8600 con 512MB dedicati, fino a 3GB di RAM e 500GB di hard disk, oltre a sintonizzatore TV e dispositivi di connettività WiFi, i nuovi iMA consentono il massimo divertimento a tutti gli appassionati.

I nuovi modelli della serie iMA dispongono di tastiera e mouse wireless, per una maggiore comodità e praticità di utilizzo.

Criterion 10

    Rispondi