Offerte Black Friday 2018 Apple iPhone Xs, Xs Max, Xr

Siamo agli sgoccioli, il Black Friday 2018 è alle porte e tutti i grandi nomi dell’informatica, e non solo, si preparano a quello che dovrebbe essere il periodo più redditizio dell’anno, in attesa delle festività natalizie. Se la data ufficiale del black friday è il 23 novembre, molte grandi catene hanno già iniziato il conto alla rovescia, proponendo interessanti sconti su giochi, elettronica e informatica, di cui terremo traccia nella nostra pagina dedicata a questo indirizzo. In questa, invece, ci dedicheremo alle offerte dedicate al mondo di Apple, che proprio nelle scorse settimane ha rinnovato non solo la sua gamma di smartphone con iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr, ma ha anche presentato i nuovi iPad e i nuovi Macbook

Apple

Se state sperando in sconti consistenti o promozioni speciali in occasione del Black Friday sulla pagina ufficiale di Apple, vi conviene desistere. Con tutta probabilità, come negli scorsi anni, Apple riserverà una scontistica minima solo per l’acquisto di accessori e abbonamenti mentre iPhone, iPad e Macbook non saranno tra le offerte. Solitamente anzi, i prodotti di Cupertino sono esclusi dalle promozioni dei vari venditori per questioni legate al marchio e alle politiche commerciali di Apple. Tuttavia non possiamo escludere che anche questi prodotti finiscano per essere promozionati sui siti dei grandi retailer ecco dunque i nostri consigli per gli acquisti.

Amazon

La compagnia di Cupertino nei giorni scorsi ha annunciato uno storico accordo con Amazon grazie al quale i prodotti con la mela morsicata saranno resi disponibili sullo store online più grande del mondo in via ufficiale.  I dettagli sull’accordo non sono stati svelati e si vocifera che un vero e proprio store nello store ci sarà solo per le festività natalizie, tuttavia già adesso è possibile trovare la gran parte dei prodotti Apple sulla pagina di Amazon, quindi è lecito aspettarsi qualche offerta per il black friday o quanto meno qualche codice sconto offerto dalla stessa Amazon. Nei giorni scorsi grazie alla promozione “acquista un buono regalo di almeno 30 euro”, era possibile ottenere uno bonus di circa 6 euro da spendere sul sito e ovviamente i 30 euro potevano essere utilizzati anche da voi stessi per altri acquisti, ma purtroppo la promozione sembra essere terminata.

Per adesso non ci sono altre promozioni attive sulla pagina dedicata al Black Friday Amazon, che è cominciato oggi, ma non temete perchè teniamo costantemente monitorata la pagina per verificare l’aggiunta di nuove offerte a tempo, che poi vi riproporremo qui. Se siete interessati quindi ad offerte Amazon sui prodotti Apple, il consiglio è di salvare questa pagina e di tornarci fino alla fine delle promozioni che si concluderanno il 26 novembre, data del cyber monday, altro tradizionale appuntamento per i cercatori di offerte.

Unieuro

Solitametne Unieuro esclude dalle sue promozioni i prodotti Apple, tuttavia pare che quest’anno sia stata fatta un’eccezione … e siamo ancora agli inizi. La pagina ufficiale dedicata agli sconti Black friday di Unieuro, non mostra tutti i prodotti Apple in offerta, ma basta spostarsi sulla pagina specifica Apple  per trovare qualche sconto un po’ più interessante ( o quasi …) come Apple iPhone XS Max 6.5″ 256 GB Argento, in vendita a 1299 euro anzichè 1459 euro, con uno sconto di 160 euro pari al 10%; ma anche qualche prodotto più vecchio con uno sconto interessante, come l‘Apple Watch terza serie, con uno sconto del 17% o il Macbook air di precedente generazione con uno sconto del 24%;

Mediaworld: total black friday

Mediaworld con il suo Total Black Friday in partenza Giovedì 22 novembre offre sempre qualche discreta offerta per chi cerca prodotti Apple, quindi vi consigliamo di monitorare la pagina ufficiale a questo indirizzo  oppure di verificare in questo articolo, che verrà aggiornato costantemente, la presenza di nuove offerte.

[Aggiornamento 1]

Partito il Total Black Friday di Mediaworld!

ePrice

Lo store ePrice offre solitamente una buona selezione di sconti a tempo anche per i prodotti Apple, quindi è bene tenere d’occhio la pagina ufficiale di “sconti alla rovescia” a questo indirizzo; nel frattempo però la compagnia ha lanciato la nuova versione della Black Hour, un’ora di sconti pazzi sui più disparati prodotti. Rispetto allo scorso anno nel quale “solo i più veloci” (ma in realtà quelli che utilizzavano qualche piccola conoscenza informatica per anticipare sul tempo tutti gli altri) potevano accappararsi prodotti con sconti pazzi, questa volta ci sarà un sorteggio automatico che dovrebbe evitare i problemi e le contestazioni che hanno coinvolto l’evento. Come sempre qualunque novità dovesse essere presentata la riporteremo qui.

eBay

Anche eBay è partita con il suo Black Friday e il sito di aste più famoso al mondo sembra offrire una buona selezione di offerte dedicate ai telefonini Apple.
In particolare spicca su tutti questo Apple iPhone XR da 64gb Black  venduto da un ebayer piuttosto affidabile e con possibilità di pagamento Paypal, ma anche questo iPhone XS da 64 gb offerto da un ebayer con buona reputazione e modalità pagamento paypal a 999 euro contro i 1189 del prezzo di listino. Dallo stesso venditore, iPhone XS Max da 64gb ha invece un prezzo di 1.134,00 euro.

Altra offerta interessante sempre su ebay e sempre da un vendor affidabile:

iPhone XS 64 GB – 929 euro

Il consiglio in ogni caso per chi intende acquistare prodotti Apple è mettersi alla ricerca delle tradizionali offerte del tipo “compra due prodotti e il meno caro lo paghi la metà”, una soluzione di sconto, che, nella pratica equivale al 25% di sconto, già attuata negli anni scorsi da alcuni store fisici come Trony e che vi permette di acquistare due prodotti con uno sconto considerevole per un prodotto Apple.

Da tenere sott’occhio anche il catalogo Auchan e Carrefour che, anzichè praticare uno sconto diretto sul prodotto, permette di ottenere buoni spesa da spendere successivamente in negozio.

Potrebbe interessarti:

Black Friday Amazon – Videogiochi a volontà

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media