One Piece Grand Cruise, primo video Gameplay

Esclusiva PlayStation VR veramente interessante.

Oggi Bandai Namco ha rilasciato il primo gameplay trailer per il suo prossimo titolo  in VR di One Piece: One Piece Grand Cruise.

Il video ci introduce le meccaniche di gioco, mostrando le interazioni con i vari personaggi ed alcune battaglie in cui dovremo difenderci dagli attacchi delle navi della marina o da veri e propri mostri marini, come il Kraken.

Purtroppo non si hanno notizie riguardo una possibile localizzazione ed una data di rilascio precisa, ma Bandai Namco non è nuova nel portare in occidente un gran numero dei suoi titoli ispirati agli anime.

L’unica informazione certa è che One Piece Grand Cruise è in sviluppo in esclusiva per PlayStation VR e PlayStation 4 ed è previsto arrivare nel territorio giapponese nel corso del 2018.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli