Outriders: è disponibile la Demo

Square Enix annuncia che la demo giocabile gratuita di Outriders, l’attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, è ora disponibile.

Potrebbe interessarti anche: i requisiti per PC.

È possibile giocare all’intero primo capitolo della campagna di Outriders, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco:

  • Distruttore
  • Piromante
  • Tecnomante
  • Mistificatore

Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà Outriders per la stessa piattaforma.

Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio.

Jon Brooke, co-direttore dello studio di Square Enix External Studios

“Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare Outriders prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo.

Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell’iceberg, è solo l’inizio dell’epico viaggio che vivranno dal 1° aprile.”

Per saperne di più sui contenuti della demo, guarda il video sulle “10 ragioni per cui devi giocare alla demo di Outriders.

La demo di Outriders è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.

Outriders uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia.

Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti