Persona 5 Strikers – Guida: scrigni di Mona, Ombre e nemici

A pochi giorni dall’uscita di Persona 5 Strikers, ultimo spin-off dell’acclamatissima serie, (ecco al nostra recensione!) prodotto da Atlus per PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Questa guida mostra le posizioni di tutte le Mona’s Boxes (contententi desideri persi e dimenticati), ombre nefaste ed i nemici più potenti per ogni prigione. (tutti i punti di interesse).

Gli scrigni di Mona sono necessari le per varie richieste che vi farà il simpatico gattaccio mentre i nemici più potenti sono funzionali alla questione delle fusioni.

Prigione di Shibuya

Nemico potente: nel mezzo della prima vera area della prigione.

Ombra nefasta: lungo la strada tra la torre e il checkpoint a sinistra della mappa.

Scrigno di Mona: nell’area all’estrema sinistra della mappa.

Prigione di Sendai 

Nemico potente: nella zona all’aperto a sud del checkpoint.

Ombra nefasta: si vede già durante la storia, nella sequenza con il primo demone del tesoro. Bisogna superare la piccola cappella, appena a nord del checkpoint.

Scrigno di Mona: sui tetti nell’angolo in alto a sinistra di questa mappa. Si dovrà salire sul tetto vicino al checkpoint e continuare ad attraversare il tetto attraverso le piattaforme invisibili scendendo sul tetto in alto a sinistra.

Prigione di Sapporo 

Nemico potente: tornare indietro dal checkpoint, usare lo snowboard per scivolare in discesa e appena prima della torre troverete ad attendervi il nemico.

Ombra nefasta: angolo in alto a sinistra della strada

Scrigno di Mona: dal checkpoint del Giardino Botanico tornare indietro attraverso la cappella e verso il prossimo triangolo giallo e prima di salire si troverà lo scrigno.

Prigione di Okinawa 

Nemico potente: il nemico forte e il mietitore si trovano nell’ultima stanza della prigione, dall’ultimo checkpoint seguire il percorso fino a raggiungere la stanza più grande al centro della mappa con l’ascensore.

Ombra nefasta: stanza a destra dal secondo checkpoint.

Scrigno di Mona: stanza a destra dal secondo checkpoint.

Prigione di Kyoto 

Dal momento che questa prigione è strana da esplorare, si dovrà andare per tentativi attraverso i portali per trovare l’ombra nefasta ed il nemico. Sono entrambi nelle stanze in cui si trovano le statue dei cani durante la storia. Lo scrigno di Mona è nella stanza con due lampade.

Prigione di Osaka 

Nemico potente: dallo Zoo, verso il checkpoint dietro l’angolo.

Ombra nefasta: dal terzo checkpoint correre dritto oltre l’ingresso della torre per trovarla.

Scrigno di Mona: al centro dell’area del container di carico. Si dovrà usare il terzo occhio per vedere i punti di osservazione che porteranno alla scatola ed a un baule.

Prigione dell’Abisso

Ombra nefasta: dall’inizio della prigione seguire semplicemente il percorso principale per trovarla all’inizio della prigione.

Scrigno di Mona: dal terzo checkpoint semplicemente arrampicarsi su due sporgenze per trovarlo.

Albero della Conoscenza

Nemico potente: ultimo checkpoint, appena prima dell’entrata per la boss fight finale.

Ombra nefasta: è difficile da perdere mentre si esplora attraverso gli stretti corridoi di questa breve prigione.

Scrigno di Mona: si troverà al 5 ° piano (puoi vedere i numeri del piano sul muro dopo la transizione dello schermo) accanto a una cassa su una sporgenza.

Fonte: Powerpyx

Per ulteriori guide ed approfondimenti su Persona 5 Strikers, continua a seguire le nostre pagine!

Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti