PES 2008 svelate tutte le copertine e le date di uscita

Konami rende pubbliche le copertine di Pro Evolution Soccer 2008 destinato al mercato italiano e contestualmente fissa le date ufficiali di lancio

PES 2008

Siamo ai blocchi di partenza, come sempre da qualche anno a questa parte, in questo periodo tutti attendono il gioco di calcio per eccellenza Pro Evoltuion Soccer.

Giunto all’edizione 2008 porta con sè le meraviglie di sempre e quelle nuove pensate per renderlo ancora più accattivante agli occhi di tutti coloro che lo preferiscono al nemico numero: Fifa 08.


Nella giornata di ieri erano trapelate informazioni riguardo alla copertina di PES 2008 per il mercato italiano, le indiscrezioni parlavano di Buffon e Christiano Ronaldo in copertina dopodichè è apparsa anche una prima immagine.


Tutto confermato, il porterione della nazionale Gigi Buffon e il fuoriclasse portoghese Christiano Ronaldo campeggiano sulla copertina dell’edizione italiana di Pes 2008 e per chi “non crede se non vede” sono state pubblicate tutte le copertine delle diverse edizioni (PC, PSP, PS2, PS3, XBOX 360, NDS) in cui sarà disponibile il simulatore calcistico per eccellenza.


Konami ha anche stabilito ufficialmente le date di lancio per Pro Evolution Soccer 2008: il 26 Ottobre sarà disponibile su PC, PS2, PS3 e XBOX 360 mentre per le versioni PSP e NDS bisognerà attendere il mese di Novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media