Phantom Gaming EVO: ASRock entra nel Metaverso

Il principale produttore globale di schede madri, schede grafiche e mini PC, ASRock, annuncia oggi di unirsi all’era del Metaverso e sostenere la comunità di designer e creatori, tramite il nuovo Phantom Gaming EVO.

ASRock emette il primo token non fungibile (NFT), Phantom Gaming EVO su OpenSea, il primo e più grande mercato NFT del mondo. ASRock Phantom Gaming EVO è una crypto art, un breve filmato del logo Phantom Gaming evoluzione. ASRock prevede di rilasciare 100 pezzi di Phantom Gaming EVO. I primi 30 pezzi sono venduti il 28 gennaio e hanno un prezzo di 0,1 ETH ciascuno.

Mentre le esperienze digitali continuano ad evolversi e ad attirare sempre più l’attenzione delle persone, il lancio di PGE porta ASRock ad abbracciare l’era del Metaverso.

Con il passaggio dell’emissione dell’NFT per entrare nel Metaverso e servire la comunità, una parte delle entrate dell’NFT emessa da ASRock sarà investita nel progetto “ASRock NFT Fund”, progettato per fornire opportunità e supporto a creatori, designer , e artisti in vari campi. I loro talenti verranno rivelati e otterranno migliori prospettive di carriera e soddisfazione sul lavoro attraverso questo programma. Inoltre, incoraggia le persone a saperne di più sul mondo del PC e dei giochi.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles