PlayStation 5, probabilmente un reveal in arrivo

Secondo una fonte attendibile, succose novità stanno per arrivare riguardo la tanto attesa PlayStation 5, prima del previsto!

Secondo Jason Schreirer, reporter di Bloomberg, Sony annuncerà novità riguardo PlayStation 5 il 3 giugno. L’evento virtuale si svolgerà la prossima settimana secondo più fonti e garantirà informazioni su determinati titoli. Tuttavia, la data potrebbe cambiare. Si vocifera, inoltre, che Sony si concentrerà molto più sul parco titoli durante l’evento che sulla console stessa. Infine, sempre secondo Bloomberg, la compagnia nipponica non rivelerà ogni dettaglio essenziale durante questo primo streaming.

La testata afferma che la società ha intenzione di rivelare nuovi dettagli con una cadenza regolare nel corso delle prossime settimane e mesi. A seguire, anche Microsoft si comporterà allo stesso modo con la sua Xbox 20/20. Tuttavia, questa informazione non è ancora stata confermata.

Inoltre, proprio poche ore fa è stato pubblicato da Playstation Magazine l’elenco dei 38 titoli next-gen in sviluppo, cosa che ci porta facilmente a dare ormai per certa la presentazione della console ad inizio giugno. A rivelare l’esistenza di una tale quantità di titoli, è stata la diffusione in rete della copertina della rivista, che trovate qui sotto, che rivela alcune novità rispetto a quanto già conosciuto.

Cosa sappiamo?

Fino ad ora, Sony ci ha mostrato solo le specifiche PS5, il logo e il controller wireless DualSense. Non sappiamo come sia la console e sembra che non la vedremo nemmeno la prossima settimana. L’evento PlayStation 5 del 3 giugno si allinea alle voci passate che abbiamo visto sulla console. In precedenza, era stato riferito che la società avrebbe ospitato un evento il 4 giugno 2020. Tuttavia, potrebbe essere ancora così. Qualsiasi cosa accada, Sony al 99% ospiterà l’evento entro l’8 giugno.

Si dice che l’evento ospiterà più rivelazioni tra cui alcuni giochi esclusivi e non in arrivo sulla console. Secondo alcune indiscrezioni, Sony lancerà enormi annunci tra cui Spider-Man 2, Horizon Zero Dawn 2 e molti altri. Inoltre, lo stream potrebbe ospitare un nuovo Final Fantasy, Resident Evil 8 e altri.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli